logo

Elisabetta Gregoraci, spunta un terzo uomo misterioso: è il “mandante” dell’aereo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-22

Dopo Piero Barone e Stefano Coletti, spunta un terzo uomo misterioso nel cuore di Elisabetta Gregoraci? Questa è l’indiscrezione presente tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi che racconta croccantissimi dettagli sulla ex di Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci, spunta un terzo uomo del mistero: “nipote famoso per…” Quelli del GF Vip dovrebbero staccare un …

article-post

Dopo Piero Barone e Stefano Coletti, spunta un terzo uomo misterioso nel cuore di Elisabetta Gregoraci? Questa è l’indiscrezione presente tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi che racconta croccantissimi dettagli sulla ex di Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci, spunta un terzo uomo del mistero: “nipote famoso per…”

Quelli del GF Vip dovrebbero staccare un assegno extra a Elisabetta Gregoraci: da sola, sta movimentando il reality. Un carosello di uomini le gira attorno. Tre sono noti, uno è misterioso, ma stiamo per darvi un bell’indizio. (fonte: blogtivvu.com) A dare spettacolo con lei su Canale 5, tra docce bollenti, baci all’improvviso e tenerezze sul divano, c’è l’ex velino Pierpaolo Pretelli (di dieci anni più giovane). Eli sembra divertirsi, fa anche la gelosa.

Ma a un certo punto ha ritenuto opportuno frenare i bollori del giovanotto: «Io e te siamo amici speciali, e non c’è mai stato niente di più. Fuori da questa Casa ci sono delle persone che mi pensano». (fonte: blogtivvu.com) Di sicuro, la pensa l’ex marito Flavio Briatore: non fanno che rimbeccarsi a distanza (tra l’altro, l’imprenditore le ha rinfacciato i soldi che le passa, e la showgirl non ha gradito).

La pensa anche l’ex Francesco Bettuzzi, che l’ha consolata dopo la crisi matrimoniale: ha confessato in un salotto tv che l’amore è durato più di tre anni, ma tra loro aleggiava l’ombra di Briatore…

Ed eccoci all’uomo del mistero. Tempo fa, un biplano ha sorvolato la Casa sbandierando questo messaggio: «Sei l’epicentro del mio terremoto». (fonte: blogtivvu.com) Volava per Eli, che poi ha confessato di avere un nuovo amore fuori dalla porta rossa.

Si tratta del pilota Stefano Coletti? Secondo il settimanale ci sarebbe un altro terzo “incomodo” nel cuore di Elisabetta Gregoraci:

A Milano circola con insistenza un dolce rebus: il “mandante” dell’aereo sarebbe un nipote famoso per gli occhiali, tutt’altro che vecchio…

Potrebbe interessarti anche