logo

Perché Elisabetta Gregoraci è ‘sparita’ dalla Tv? Cecchi Paone: “Qualche eccesso al GF Vip”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-14

Elisabetta Gregoraci è attivissima sui social ma dopo la sua partecipazione al GF Vip l’abbiamo vista raramente in Tv. Oltre alla sua ospitata a Verissimo e alla sua presenza in studio durante le varie puntate del reality che l’ha vista protagonista, la conduttrice e showgirl sarebbe poi sparita dai radar tv: come mai? A fornire …

article-post

Elisabetta Gregoraci è attivissima sui social ma dopo la sua partecipazione al GF Vip l’abbiamo vista raramente in Tv. Oltre alla sua ospitata a Verissimo e alla sua presenza in studio durante le varie puntate del reality che l’ha vista protagonista, la conduttrice e showgirl sarebbe poi sparita dai radar tv: come mai? A fornire una risposta – più o meno veritiera – è stato Alessandro Cecchi Paone.

Elisabetta Gregoraci è ‘sparita’ dalla Tv: parla Cecchi Paone

Il Grande Fratello Vip si è concluso ufficialmente il primo marzo scorso con la vittoria di Tommaso Zorzi ma nella prima parte del reality una delle protagoniste indiscusse è stata Elisabetta Gregoraci. La conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore ha poi deciso di abbandonare il gioco dopo la notizia del prolungamento, tornando a casa prima di Natale.

Nel frattempo però, una spettatrice e lettrice del settimanale Nuovo Tv ha notato la sua “sparizione” dal piccolo schermo dopo l’exploit al GF Vip. Nella sua rubrica sul noto giornale, Alessandro Cecchi Paone ha replicato, come riferisce LaNostraTv:

Qualche eccesso al GF Vip non le ha fatto sicuramente bene, ma recupererà a breve. In passato è già stata protagonista in tv.

Al momento tuttavia, Elisabetta Gregoraci lontana dalla Tv è tornata a fare la mamma a tempo pieno dopo la sua dolorosa lontananza dal figlio, come dimostra ogni giorno sui suoi social. Per quel che riguarda il suo ritorno in Tv, quasi certamente rivedremo nella prossima stagione televisiva la Gregoraci in un ruolo adatto alla sua professionalità.

Potrebbe interessarti anche