logo

Elisabetta Gregoraci smentisce il gossip su Matteo Mammì: “Basta con le fake news!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-31

Solo nei giorni scorsi era esploso l’ennesimo gossip su Elisabetta Gregoraci, a quanto pare rivelatosi come tanti in questo periodo solo una fake news! A smentire la frequentazione con l’ex fidanzato di Diletta Leotta, Matteo Mammì, è stata la diretta interessata intervenuta nelle passate ore con un video nelle sue Instagram Stories (in apertura). Elisabetta …

spinner

Solo nei giorni scorsi era esploso l’ennesimo gossip su Elisabetta Gregoraci, a quanto pare rivelatosi come tanti in questo periodo solo una fake news! A smentire la frequentazione con l’ex fidanzato di Diletta Leotta, Matteo Mammì, è stata la diretta interessata intervenuta nelle passate ore con un video nelle sue Instagram Stories (in apertura).

Elisabetta Gregoraci, flirt con Matteo Mammì? La smentita video

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha davvero deciso di voltare pagina e concedersi un flirt estivo con l’ex fiamma di Diletta Leotta? A quanto pare no, preferendo piuttosto le sue vacanze con il figlio avuto dall’ex marito Flavio Briatore. Ed ecco che arriva la secca smentita da parte della conduttrice e showgirl:

Che bello in questo in questo caso avere Instagram e poter comunicare con voi. Sono felice di essere un personaggio pubblico, di essere molto richiesta, di finire sulle copertine però non posso svegliarmi la mattina e leggere su tutti i siti che sono fidanzata e che potrebbe addirittura nascere una storia. Basta con queste fake news, vi prego. Piuttosto telefonatemi e chiedetemelo. Basta!

Era stato il settimanale Chi, nei giorni scorsi, a lanciare il gossip sulla nuova presunta relazione ora negata dalla Gregoraci e che l’avrebbe vista interessata a Matteo Mammì, ex amministratore delegato di Sky. Tutto falso, dunque.

Potrebbe interessarti anche