logo

Elisabetta Gregoraci sgrida Antonella Elia: “Deve pesare le parole, spesso supera il limite!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-30

Elisabetta Gregoraci tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine attualmente in edicola, ha espresso il suo parere su Alfonso Signorini ma anche su Antonella Elia e Pupo, attuali opinionisti del Grande Fratello Vip che ha visto Lady Montecarlo tra le protagoniste. Elisabetta Gregoraci: “Antonella Elia? Spesso supera il limite!” Per quanto riguarda Antonella Elia, …

article-post

Elisabetta Gregoraci tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine attualmente in edicola, ha espresso il suo parere su Alfonso Signorini ma anche su Antonella Elia e Pupo, attuali opinionisti del Grande Fratello Vip che ha visto Lady Montecarlo tra le protagoniste.

Elisabetta Gregoraci: “Antonella Elia? Spesso supera il limite!”

Per quanto riguarda Antonella Elia, ripeto quello che ho detto quando sono uscita: quello dell’opinionista è un ruolo delicato in cui bisogna essere bravi a pesare le parole e lei spesso non l’ha fatto, superando il limite sottile che corre fra il commento pungente e l’attacco personale; spero che lei l’abbia capito.

Parole al miele per Alfonso Signorini:

Chiede tanto ai propri concorrenti, nel senso che arriva a scrutare la loro personalità fino in fondo ma lo fa sempre con intelligenza e con misura.

E su Pupo:

Lo conosco da tanti anni, abbiamo lavorato insieme, e ho visto il Pupo che conoscevo, simpatico e goliardico, che non si prende troppo sul serio, ma che non dice mai niente a caso. È molto preparato e bravo a risolvere temi delicati con una battuta, mi piace come opinionista anche se ha tirato in ballo un po’ troppo il mio ex marito.

La lite al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche