logo

Elisabetta Gregoraci scrive ad Andrea Zenga dopo il GF Vip: ecco il suo commento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-30

La storia di Andrea Zenga ha commosso tutti, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Tra i numerosi attestati di stima anche quello di Elisabetta Gregoraci che ha commentato un post Instagram dell’attuale concorrente del reality show. Elisabetta Gregoraci scrive ad Andrea Zenga dopo il GF Vip: il commento “Una carezza questa sera …

article-post

La storia di Andrea Zenga ha commosso tutti, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Tra i numerosi attestati di stima anche quello di Elisabetta Gregoraci che ha commentato un post Instagram dell’attuale concorrente del reality show.

Elisabetta Gregoraci scrive ad Andrea Zenga dopo il GF Vip: il commento

“Una carezza questa sera per te da parte mia”, questo il commento di Elisabetta Gregoraci sotto al post di Andrea Zenga. Poche parole ma cariche si significato. Il ragazzo, nel corso della prima serata di ieri, ha ricevuto la visita del padre Walter Zenga dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

La meravigliosa reazione ricca di rispetto e dignità che ha avuto Andrea è rimasta impressa nel cuore degli estimatori. EliGreg, evidentemente, ne è rimasta tanto colpita da volere condividere il suo pensiero online.

Andrea piange dopo la puntata

Mio fratello l’ha cercato di più e ci ha sofferto molto di più. E quindi… è vero che siamo due persone diverse ma l’abbiamo affrontata insieme questa cosa. Devi venire da me perchè sono al Grande Fratello Vip, e lui?

Non è giusto. Lui ci ha sofferto più di me e non è giusto. Senti prima lui… non l’ha visto perché non mi ha detto niente perché altrimenti l’avrebbe chiamato. Una cosa ho chiesto, perché no? S’incontreranno? E’ comunque una cosa forzata. Ma cosa vuol dire lo scalo prima qui? Non è giusto. Tanto non c’è è inutile, non c’è. Non è quello che ti ha cercato perché ha sofferto, non posso essere pesante su questa cosa.

Io non gliene faccio una colpa ma allora non venire qui a dare giustificazioni. Mio fratello passa in secondo piano perché io sto facendo un programma televisivo? La speranza ce l’ha sempre che possa cambiare qualcosa, e invece…

Potrebbe interessarti anche