logo

“Elisabetta Gregoraci ha molti scheletri nell’armadio”: per l’ex manager non avrebbe dovuto partecipare al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-02

Sono sconvolgenti le dichiarazioni rese da Francesco Chiesa Soprani su Elisabetta Gregoraci. L’uomo, tra le pagine del settimanale Nuovo si è reso protagonista di una intervista-verità piuttosto scottante nella quale rivela alcuni aspetti inediti della ex moglie di Flavio Briatore, gettando ombre sul suo passato che potrebbero influire sull’immagine stessa della conduttrice. Elisabetta Gregoraci e …

article-post

Sono sconvolgenti le dichiarazioni rese da Francesco Chiesa Soprani su Elisabetta Gregoraci. L’uomo, tra le pagine del settimanale Nuovo si è reso protagonista di una intervista-verità piuttosto scottante nella quale rivela alcuni aspetti inediti della ex moglie di Flavio Briatore, gettando ombre sul suo passato che potrebbero influire sull’immagine stessa della conduttrice.

Elisabetta Gregoraci e gli scheletri nell’armadio secondo l’ex manager

Facciamo subito un passo indietro: cosa lega Elisabetta Gregoraci a Francesco Chiesa Soprani? L’uomo è stato suo manager dal 2005 al 2007 oltre che essere stato anche un suo flirt. Tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha confidato:

La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente. Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà. Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale e proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo.

Ma l’intervista va avanti con ulteriori scottanti rivelazioni (via Biccy.it). Francesco Chiesa Soprani ha infatti aggiunto:

Elisabetta mai avrebbe dovuto partecipare al GF Vip: non è adatto a lei, dato che ha molti scheletri nell’armadio. In un reality come questo è naturale che prima o poi i segreti vengano svelati. E per una persona che sa di aver tenuto in passato comportamenti che io definisco poco etici non è certo il posto giusto. Sono stato io a fare il Cupido tra lei e Briatore a Milano nel novembre 2006. Elisabetta, all’epoca, era fidanzata con Matteo Cambi. Quando lei si è fidanzata con Flavio ha lasciato a me l’ingrato compito di comunicare a Matteo che si era legata a un altro uomo.

Quindi l’ex manager insiste sul rapporto tra la Gregoraci e l’ormai ex marito Flavio Briatore:

Il mio pensiero, confermato dagli sms che ci siamo scambiati, è che Elisabetta non sia mai stata innamorata di Flavio. Però gli rimase vicina quando lui finì in ospedale per un tumore. A quel punto la relazione è virata verso il matrimonio. Quando ha capito che con Flavio era una cosa seria, lei si è isolata da ogni legame con le persone che facevano parte del suo passato, me compreso, per evitare che le venissero chiesti favori o che qualcuno potesse ricordarle chi era.

Potrebbe interessarti anche