logo

Elisabetta Gregoraci: “Savino? Dovrebbe chiedermi scusa”, e su Flavio Briatore…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-29

Elisabetta Gregoraci intervistata tra le pagine di Chi in edicola da oggi con il suo nuovo numero, è un fiume in piena. La conduttrice calabrese ha nuovamente parlato del “no” di Nicola Savino (per la conduzione de L’Altro Festival, cliccate qui), dell’ex marito Flavio Briatore e dei 40 anni in arrivo. Elisabetta Gregoraci: “Nicola Savino? …

article-post

Elisabetta Gregoraci intervistata tra le pagine di Chi in edicola da oggi con il suo nuovo numero, è un fiume in piena. La conduttrice calabrese ha nuovamente parlato del “no” di Nicola Savino (per la conduzione de L’Altro Festival, cliccate qui), dell’ex marito Flavio Briatore e dei 40 anni in arrivo.

Elisabetta Gregoraci: “Nicola Savino? Dovrebbe chiedermi scusa”

“Umanamente Nicola non si è comportato bene con me – esordisce Elisabetta Gregoracila mia più grande delusione è dal punto di vista umano: ha fatto di tutto per non lavorare con me e io non dico bugie, la verità secondo me è venuta fuori e qualcuno dovrebbe chiedermi scusa”.

La ex moglie di Flavio Briatore è sempre stata attenta a non esporsi prima di questo episodio:

Non racconto le cose per avere un vantaggio personale, cerco sempre di tutelare gli altri, di mediare, sono una “peace&love” e le persone, quando mi conoscono, dicono che sono solare, e questo mi accadeva anche quando vivevo situazioni non belle come la malattia di mia madre. Quando su Instagram dicono che trasmetto positività sono felice perché sono una persona sensibile e dare energia agli altri è importante.

Anche Flavio Briatore ha attaccato Nicola Savino per il trattamento riservato alla sua ex moglie:

Mi ha fatto piacere, così come mi ha fatto piacere che le persone che mi vogliono bene e mi seguono sui social siano state solidali con me. Ma lui, in tutti questi anni, è sempre stato protettivo nei miei confronti.

Potrebbe interessarti anche