logo

“Con Elisabetta Gregoraci non c’è stato niente”, parla il rapper finito in mezzo al gossip del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-15

Il rapper Mr. Rain, intervistato da FQMagazine, è tornato sull’argomento di gossip che l’ha inaspettatamente travolto mentre Elisabetta Gregoraci era ancora nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo il passaggio aereo con una sua frase dal brano “9.3”: “Sei l’epicentro del mio terremoto”. Mr. Rain parla nuovamente del gossip su Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello …

article-post

Il rapper Mr. Rain, intervistato da FQMagazine, è tornato sull’argomento di gossip che l’ha inaspettatamente travolto mentre Elisabetta Gregoraci era ancora nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo il passaggio aereo con una sua frase dal brano “9.3”: “Sei l’epicentro del mio terremoto”.

Mr. Rain parla nuovamente del gossip su Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

Tutti avevano pensato ad una possibile dedica da parte di Mr. Rain tanto che alcuni giornali avevano pure ipotizzato di aver trovato il fidanzato misterioso di Elisabetta Gregoraci, destinatario dei famosi “colpetti” all’interno della Casa più spiata d’Italia:

Ricordo che ero in studio, mi ha chiamato mia mamma urlando: ‘Ma cosa hai fatto? Sei in copertina su Chi’, Pensavo stesse scherzando e invece mi ha mandato lo screenshot della copertina. Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla.

Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a ‘Battiti Live’ è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato e per lei è stata una settimana piuttosto dura. Non ho voluto parlarne quando è uscita questa notizia per non creare più scalpore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr.Rain (@mrrainofficial)

Potrebbe interessarti anche