logo

Elisabetta Gregoraci provata per il lutto di Dayane Mello: “Non riesco a dormire” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-04

La giornata di ieri è stata particolarmente difficile sia dentro che fuori la Casa del GF Vip. Tutti i muri e gli attriti esistenti nei confronti di Dayane Mello sono inevitabilmente caduti di fronte ad un dolore così grande come la morte di un fratello lontano e per cause drammatiche come un incidente stradale. Tra …

spinner

La giornata di ieri è stata particolarmente difficile sia dentro che fuori la Casa del GF Vip. Tutti i muri e gli attriti esistenti nei confronti di Dayane Mello sono inevitabilmente caduti di fronte ad un dolore così grande come la morte di un fratello lontano e per cause drammatiche come un incidente stradale. Tra coloro che si sono stretti attorno a Dayane, anche solo con il pensiero, anche Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci e il pensiero a Dayane Mello

Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci

Abbiamo già visto la reazione dei tanti ex gieffini che sono rimasti particolarmente colpiti dal grave lutto che ha travolto Dayane Mello. In tanti hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla modella brasiliana con messaggi di forte affetto.

Non è mancata Elisabetta Gregoraci che già dopo poco aver appreso la triste notizia aveva lasciato un suo messaggio su Instagram:

Un abbraccio a Dayane per la perdita del suo caro fratello. Vicina a te e alla tua famiglia.

In serata, prima di dare la buonanotte ai suoi numerosi follower, la Gregoraci ha voluto riservare un nuovo messaggio, esprimendo la grande tristezza al termine di una giornata particolarmente difficile:

Non riesco a dormire, è stata una giornata molto triste oggi per quello che è successo a Dayane, perchè poi si pensa sempre a tante cose… E’ stata una giornata difficile un po’ per tutti e anche per me, la vita veramente è un dono, è preziosa e come tale va ricordata questa cosa. Non voglio angosciarvi con la mia tristezza ma solo mandarvi un bacio e la buonanotte e scusarmi se non sono stata presente oggi ma è stata una giornata un po’ particolare…

Potrebbe interessarti anche