logo

Elisabetta Gregoraci, profilo hackerato? Spuntano delle storie “contro” Oppini, Enock e altri ex GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-04

Elisabetta Gregoraci avrebbe postato delle storie particolarmente curiose che stanno facendo impazzire i miei amici di Twitter. Lady Montecarlo ha condiviso dei messaggi “ambigui” contro (ipoteticamente) Francesco Oppini e Matilde Brandi. Elisabetta Gregoraci, profilo hackerato? Spuntano strani messaggi “Ciao ragazzi ho raggiunto il limite… adesso tolgo i “paletti” e da oggi parlo io. Indovina chi …

article-post

Elisabetta Gregoraci avrebbe postato delle storie particolarmente curiose che stanno facendo impazzire i miei amici di Twitter. Lady Montecarlo ha condiviso dei messaggi “ambigui” contro (ipoteticamente) Francesco Oppini e Matilde Brandi.

Elisabetta Gregoraci, profilo hackerato? Spuntano strani messaggi

“Ciao ragazzi ho raggiunto il limite… adesso tolgo i “paletti” e da oggi parlo io. Indovina chi è quel finto amico che ti tiene buona solo per venderti le macchine?”, scrive in un paio di storie.

Naturalmente l’indizio porterebbe subito a Francesco Oppini, grandissimo amico di Elisabetta Gregoraci e proprietario di una concessionaria di automobili. La ex moglie di Briatore, dopo poco, ha messo online un’altra fotografia con Matilde Brandi (pare sia lei) scrivendo: “La vera amicizia è una cosa ben diversa…” (poi ha cambiato la frase).

Il presunto hacker di Elisabetta Gregoraci ha anche attaccato Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini, scrivendo (male): “Dio li fa e poi li accoppia”. Ed ha aggiunto Enock invintandolo a non scriverle più.

Qualcuno ha hackerato il profilo di EliGreg oppure si tratta di uno scherzo? Noi puntiamo sulla prima ipotesi e chiudiamo la questione qui in attesa di altri risvolti “choc”.

Potrebbe interessarti anche