logo

“Elisabetta Gregoraci ti ha preso in giro”, Malgioglio “manipola” Pierpaolo ma Pretelli non ci casca (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-10

Cristiano Malgioglio parla con il Grande Fratello Vip tramite un citofono oppure un confessionale interno nella sua camera? Non conosciamo cosa è realmente accaduto ma la voce che si sente del cantautore pronto a far ragionare Pierpaolo Pretelli sta creando un vero caso in rete. GF Vip, Malgioglio contro Elisabetta Gregoraci: “Ti ha preso in …

article-post

Cristiano Malgioglio parla con il Grande Fratello Vip tramite un citofono oppure un confessionale interno nella sua camera? Non conosciamo cosa è realmente accaduto ma la voce che si sente del cantautore pronto a far ragionare Pierpaolo Pretelli sta creando un vero caso in rete.

GF Vip, Malgioglio contro Elisabetta Gregoraci: “Ti ha preso in giro!”

Malgioglio in “accordo” con gli autori sta screditando Elisabetta Gregoraci agli occhi di Pierpaolo Pretelli? L’ex Velino è stato chiamato nella sua camera dal paroliere siciliano che ha cominciato una sorta di intervista dal sapore amaro.

Cristiano dopo avergli domandato la ragione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si concentra principalmente sull’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci. Pierpaolo spiega di averla voluta conoscere non appena saputo ci sarebbe stata anche lei in Casa: “La trovo fine, elegante”, confida precisando di essersi lanciato dopo aver letto che il suo cuore non era impegnato.

“Sembravi un vitellino, piangi sempre”, taglia corto Malgioglio. Pretelli però analizza meglio il loro rapporto senza inganni: “All’inizio la corteggiavo continuamente, lei non ha subito posto i paletti. Lo faceva solo in puntata”. Cristiano incalza, insinua sia stato un gioco per Elisabetta Gregoraci tuttavia Pierpaolo non concorda, ammettendo però la mancanza di chiarezza da parte sua.

Il gesto dei colpetti sul cuore, un messaggio verso un presunto flirt all’esterno della Casa del GF Vip, ha però fatto crollare le speranze di Pierpaolo:

Lì è scattata la lite, ho collegato tutto, ho pianto per sfogarmi.

Proprio a quel punto anche l’allontanamento mentre Elisabetta cercava di riavvicinarsi e successivamente ha mostrato una certa gelosia nei confronti di Giulia Salemi. Poi la confessione:

Non sono innamorato, non mi è ancora indifferente.

Malgioglio, però, continua il suo strano “gioco” e conclude duramente:

Dopo l’uscita di Elisabetta ti ho visto rinato. Sei bello, simpatico, sai imitare, sei giusto. Penso che la Gregoraci ti abbia preso in giro.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche