logo

Elisabetta Gregoraci, nuovo due di picche a Pierpaolo: “Ho dei corteggiatori fuori”, e arrivano i “colpetti” al petto – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-19

Elisabetta Gregoraci continua a ritrarsi di fronte alle avances di Pierpaolo Pretelli. Ormai è chiaro che il presunto flirt nato nella Casa del GF Vip sia destinato a naufragare con un nulla di fatto. Sarà anche per questo che il GF ha pensato di far entrare nuove concorrenti che andrebbero a strizzare l’occhio proprio al …

article-post

Elisabetta Gregoraci continua a ritrarsi di fronte alle avances di Pierpaolo Pretelli. Ormai è chiaro che il presunto flirt nato nella Casa del GF Vip sia destinato a naufragare con un nulla di fatto. Sarà anche per questo che il GF ha pensato di far entrare nuove concorrenti che andrebbero a strizzare l’occhio proprio al buon Pretelli?

Elisabetta Gregoraci respinge ancora Pierpaolo Pretelli

Anche ieri sera, Pierpaolo ha incassato l’ennesimo due di picche da parte di Elisabetta Gregoraci, che ha tirato nuovamente fuori la storia dei corteggiatori fuori dalla Casa del GF Vip. Un modo per far ingelosire (ancora?!) l’ex Velino o delle ulteriori frecciatine finalizzate a far mettere l’anima in pace al ragazzo?

Non ci è dato sapere, ma possiamo certamente intuirlo. Fatto sta che anche ieri, quando Pierpaolo ha tentato un nuovo approccio, la Gregoraci si è ritratta tacciandolo di prendersi troppa confidenza:

Ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire… ho dei corteggiatori. Tu sei speciale, ma magari ce ne sono altri.

Elisabetta ha poi precisato:

Ragazzi non è che se una entra al Grande Fratello Vip e fuori ha una frequentazione deve dire che è fidanzata, no?

Ed intanto continuano i presunti messaggi in codice mandati ad un misterioso corteggiatore fuori dalla casa, a suon di colpetti sul petto, anche durante la serata karaoke di ieri. Per il popolo di Twitter è ormai palese. Alfonso Signorini farà aprire gli occhi anche a Pierpaolo, magari recapitandogli il messaggio del suo amico?

Potrebbe interessarti anche