logo

“Elisabetta Gregoraci ha finto con Pierpaolo”, l’affondo di Soleil Sorge: cosa pensa del flirt con Giulia Salemi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-31

Nella passata puntata del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha lanciato una nuova stoccata all’ex amico speciale Pierpaolo Pretelli rispetto alla sua nuova conoscenza con Giulia Salemi. Interpellata dal padrone di casa Alfonso Signorini ad esprimersi sul flirt in corso, la Gregoraci aveva detto: “Sono d’accordo con Stefania. Alcuni passaggi sono un copia e incolla”. …

article-post

Nella passata puntata del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha lanciato una nuova stoccata all’ex amico speciale Pierpaolo Pretelli rispetto alla sua nuova conoscenza con Giulia Salemi. Interpellata dal padrone di casa Alfonso Signorini ad esprimersi sul flirt in corso, la Gregoraci aveva detto: “Sono d’accordo con Stefania. Alcuni passaggi sono un copia e incolla”. Su questo si è espressa anche Soleil Sorge, nel corso di una recente intervista per Superguidatv.it.

Soleil Sorge dice la sua su Elisabetta Gregoraci e sul flirt tra Pierpaolo e Giulia

Pierpaolo Pretelli sta fingendo con Giulia Salemi oppure Elisabetta Gregoraci sbaglia nel definire il loro flirt un copia e incolla? Ad esprimersi è stata Soleil Sorge che in merito ha commentato:

Non sono d’accordo con le parole di Elisabetta perché non vedo Pierpaolo fingere. A mio parere in questo rapporto è stata Elisabetta a fingere e a strumentalizzare il rapporto perché le faceva comodo. Inizialmente Pierpaolo non ha subito mostrato attrazione nei confronti di Elisabetta ma poi vedendo di non essere ricambiato ha preferito conoscere Giulia. Io penso che loro andrebbero molto d’accordo perché sono fatti per stare insieme. In un altro momento non ci sarebbe stato questo avvicinamento. Giulia era contraria ma poi dopo che Pierpaolo ha mostrato di essere attratto da lei ha capitolato. Non vedo da parte di Pierpaolo l’intenzione di strumentalizzare questo rapporto né tantomeno il voler fare un copia e incolla.

Tuttavia Giulia ha espresso un po’ di freni soprattutto dopo l’esperienza avuta in passato con Francesco Monte. In merito Soleil ha chiosato:

Giulia sta vivendo lo stesso percorso che ho vissuto io quando ero concorrente all’”Isola dei Famosi”. Dopo una scottatura sentimentale avevo deciso di partecipare ma senza volermi legare a nessuno. Come poi è successo a me con Jeremias non si sa mai cosa ci aspetta. Per questo è meglio non escludere nulla a priori.

Potrebbe interessarti anche