logo

Elisabetta Gregoraci opinionista al GF Vip di Alfonso Signorini? Ecco la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-06

Elisabetta Gregoraci intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, racconta le emozioni provate tornando alla conduzione di Battiti Live. Poi svela se farebbe mai l’opinionista del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci opinionista al GF Vip? Ecco la sua risposta Per me tornare sul palco è stato rigenerante. Anche se io ho più o …

article-post

Elisabetta Gregoraci intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, racconta le emozioni provate tornando alla conduzione di Battiti Live. Poi svela se farebbe mai l’opinionista del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci opinionista al GF Vip? Ecco la sua risposta

Per me tornare sul palco è stato rigenerante. Anche se io ho più o meno sempre lavorato. Chi fa questo lavoro ha sofferto molto in questo periodo e ora c’è voglia di normalità, di sentire il calore della gente.

E per quanto riguarda “Anno zero”, la canzone che aprirà gli appuntamenti di Battiti Live ha raccontato com’è nata l’idea:

Un giorno Alan Palmieri mi ha detto di aver scritto per gioco un brano e mi ha chiesto se volevo collaborare. All’inizio avevo detto di no, cantare non è il mio mestiere, ma poi ho sentito il brano e mi piaceva molto.

Elisabetta Gregoraci, in ultimo, ha svelato se farebbe mai l’opinionista del Grande Fratello Vip:

Alfonso Signorini è un amico da anni. Però io non sono così monella e diretta nelle cose, o meglio a volte si e a volte no, e lì bisogna esserlo sempre.

Potrebbe interessarti anche