logo

Elisabetta Gregoraci riceve il messaggio di Pierpaolo Pretelli dopo la lite al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-12

Durante l’intervista di Elisabetta Gregoraci a Verissimo, Lady Montecarlo ha confermato che con Pierpaolo Pretelli non potrà esserci nulla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip se non una bella amicizia. L’ex Velino le ha voluto mandare un video inedito, dal confessionale del reality show. Pierpaolo Pretelli manda un messaggio ad Elisabetta Gregoraci Cara Elisabetta, …

article-post

Durante l’intervista di Elisabetta Gregoraci a Verissimo, Lady Montecarlo ha confermato che con Pierpaolo Pretelli non potrà esserci nulla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip se non una bella amicizia. L’ex Velino le ha voluto mandare un video inedito, dal confessionale del reality show.

Pierpaolo Pretelli manda un messaggio ad Elisabetta Gregoraci

Cara Elisabetta, diciamo che ti vedo in ogni angolo della casa. Ti vedo nell’angolo del salone dove abbiamo fatto le prime prove di ballo, ti vedo in sauna dove magari abbiamo avuto qualche discussione. Ti vedo in camera da letto dove mi buttavo prima di addormentarci e dove venivo a disturbare il tuo sonno prima di dormire. – si legge su blogtivvu.com – E poi penso, rifletto e mi chiedo come sarebbe andata se tu ti fossi lasciata andare. La tua presenza per me era fondamentale, ogni giorno. Perché eri il mio porto sicuro qui, sei il mio porto sicuro. Sappi che ti voglio molto bene e che sei una persona speciale per me, ho conosciuto una persona stupenda. Ti voglio tanto bene e ti mando un bacione e uno di quegli abbracci speciali che ti ho dato sempre qui dentro, ciao.

La clip si è conclusa con la commozione di Pierpaolo ed un lungo sospiro emotivo che Elisabetta Gregoraci ha voluto commentare:

Sospironi… adoro! Li facevamo sempre questi sospiri.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche