logo

“Ho sposato Briatore per soldi?”, Elisabetta Gregoraci interviene in modo perfetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-25

Elisabetta Gregoraci nonostante sia un volto Mediaset, ha deciso di andare ospite da Mara Venier “snobbando” la Domenica Live di Barbara d’Urso. Nel corso dell’intervista si è parlato pure del suo matrimonio con Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci risponde alle accuse sul matrimonio con Briatore Quando Flavio mi chiese di sposarlo, stavamo già insieme da tre …

article-post

Elisabetta Gregoraci nonostante sia un volto Mediaset, ha deciso di andare ospite da Mara Venier “snobbando” la Domenica Live di Barbara d’Urso. Nel corso dell’intervista si è parlato pure del suo matrimonio con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci risponde alle accuse sul matrimonio con Briatore

Quando Flavio mi chiese di sposarlo, stavamo già insieme da tre anni. Cercavo di rimandare, avevo un po’ paura perché ero giovane. Avevo 24 anni quando l’ho conosciuto. I cambiamenti spaventano. Ero un pochino spaventata. 

Mara Venier, a questo punto, ha svelato pure un retroscena:

Ho telefonato a Flavio e gli ho chiesto ‘Com’è la situazione con Elisabetta?’ E lui: ‘Va benissimo, ieri siamo andati a Ginevra a vedere la scuola per Nathan’. È stato molto affettuoso e carino e, posso dire, molto innamorato di te.

Elisabetta Gregoraci, d’accordo con le parole di Mara, ha aggiunto:

È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan. In passato mi hanno fatto soffrire tante cose. 

Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi, che due pal*e. All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati.

Potrebbe interessarti anche