logo

Elisabetta Gregoraci lascia il GF Vip e invoglia Pierpaolo: “Ti spiego perché devi rimanere!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-24

Elisabetta Gregoraci è decisa a lasciare il Grande Fratello Vip perché sente forte la mancanza del figlio Nathan Falco, attualmente in vacanza a Dubai con papà Flavio Briatore. E se la calabrese appare sicura, Alfonso Signorini la pensa diversamente (ma di questo vi parleremo a breve, restate in zona!). La conduttrice, chiacchierando con Pierpaolo Pretelli, …

article-post

Elisabetta Gregoraci è decisa a lasciare il Grande Fratello Vip perché sente forte la mancanza del figlio Nathan Falco, attualmente in vacanza a Dubai con papà Flavio Briatore. E se la calabrese appare sicura, Alfonso Signorini la pensa diversamente (ma di questo vi parleremo a breve, restate in zona!). La conduttrice, chiacchierando con Pierpaolo Pretelli, ha fatto un bel discorso, invitandolo a restare.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci lascia e invoglia Pierpaolo: “Devi restare!”

Hai un figlio ok, che comunque ti manca da morire e lo so, però per te è un lavoro, una possibilità pazzesca. Domani esci, cosa fai per tuo figlio? Questo lavoro andrà avanti, ti si prolungherà il contratto, sarà tosta ma stai facendo un sacrificio per lui. Pensa a questa cosa… poi magari loro in qualche modo, tra videomessaggi e chiamate, come quando era a Miami e tu stavi lavorando a Roma e non l’hai potuto vedere…

A me dispiace e ti dico una cosa… mancavano dieci giorni, eravamo quasi in semifinale, era una cosa bella, eravamo la squadra che si è unita a settembre. A me dispiace non continuare questo viaggio con voi. Però per me è impensabile, devo farmi il Natale con Nathan perché non ce la faccio, non lo vedo da 70 giorni, non me le voglio perdere certe cose. Sono contenta e ringrazio il pubblico e quelli che lavorano qui… Sono felice che il programma stia andando bene e mi spiace non continuare questo viaggio anche con te Pier, ma tu lo devi fare e devi pensare a Leo.

Potrebbe interessarti anche