logo

Elisabetta Gregoraci lascia il GF Vip: “Ho già deciso…”, l’allungamento mette tutti in crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-24

Dopo aver saputo dell’allungamento del Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021, gli equilibri della Casa si sono notevolmente destabilizzati. Elisabetta Gregoraci, in queste ore, pare avere preso la sua decisione definitiva: “Basta così…”, afferma con convinzione. Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: “Ho già deciso…” Ho già deciso io. Poi per chi ha …

article-post

Dopo aver saputo dell’allungamento del Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021, gli equilibri della Casa si sono notevolmente destabilizzati. Elisabetta Gregoraci, in queste ore, pare avere preso la sua decisione definitiva: “Basta così…”, afferma con convinzione.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: “Ho già deciso…”

Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi.

La Gregoraci sente la nostalgia del figlio Nathan Falco che, proprio ieri sera, le ha mandato un bellissimo video messaggio d’incoraggiamento. Anche Dayane Mello ha mostrato segni di cedimento:

Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi.

Dello stesso parere Enock:

Vorrei trovare una forza interiore, ma non ce la faccio. Penso di no non credo proprio. Mi hai visto in questi giorni. Due settimane in più ok, ma di più non accetto. Di più non riesco Pier. Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più.

Potrebbe interessarti anche