logo

Elisabetta Gregoraci è innamorata dell’ex fidanzato di una naufraga dell’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-10

Secondo Nuovo TV, Elisabetta Gregoraci sarebbe nuovamente innamorata. La conduttrice di Battiti Live, avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di Giulio Fratini. Pare che i due si siano conosciuti all’inaugurazione di un locale e poi sarebbero stati avvistati in compagnia di amici al Twiga di Forte dei Marmi, stabilimento di proprietà dell’ex marito Flavio Briatore. …

article-post

Secondo Nuovo TV, Elisabetta Gregoraci sarebbe nuovamente innamorata. La conduttrice di Battiti Live, avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di Giulio Fratini. Pare che i due si siano conosciuti all’inaugurazione di un locale e poi sarebbero stati avvistati in compagnia di amici al Twiga di Forte dei Marmi, stabilimento di proprietà dell’ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci è innamorata dell’ex fidanzato di una naufraga dell’Isola?

Giulio Fratini si è lasciato da poco con Roberta Morise, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Proprio quest’ultima, aveva parlato di un tradimento da parte dell’ex fidanzato: “Per lui mi ero perfino trasferita a vivere a Firenze. Alla fine però è arrivato anche un tradimento da parte sua”.

Dopo il tradimento pare che Fratini con Elisabetta Gregoraci faccia sul serio: “Con lei sarebbe diverso. Lui vuole una relazione che duri”. A confermare la frequentazione anche il “segui” reciproco su Instagram (Giulio segue anche Nathan Falco).

L’indiscrezione è stata confermata anche dal settimanale DiPiù:

Elisabetta e Giulio sembrano davvero in grande sintonia, lui la considera una dea. Con lei è tutto diverso, Fratini vuole una relazione che duri…

Potrebbe interessarti anche