logo

Elisabetta Gregoraci incanta Tommaso Stanzani: svelata la sua “arma segreta”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-18

Elisabetta Gregoraci è riuscita nell’intento di conquistare anche Tommaso Stanzani. L’esperienza a Battiti Live per il giovane ballerino ha rappresentato non solo un’occasione di crescita professionale ma gli ha anche permesso di conoscere una persona speciale alla quale ha riservato solo parole di grande stima. Elisabetta Gregoraci conquista anche Tommaso Stanzani In una recente intervista …

article-post

Elisabetta Gregoraci è riuscita nell’intento di conquistare anche Tommaso Stanzani. L’esperienza a Battiti Live per il giovane ballerino ha rappresentato non solo un’occasione di crescita professionale ma gli ha anche permesso di conoscere una persona speciale alla quale ha riservato solo parole di grande stima.

Elisabetta Gregoraci conquista anche Tommaso Stanzani

In una recente intervista al settimanale Mio, il giovane ballerino conosciuto nel talent show Amici di Maria De Filippi, ha svelato il suo approdo a Battiti Live, la rassegna musicale condotta da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri su Italia 1.

Tommaso Stanzani ha svelato di essere stato contattato dalla produzione dell’evento pugliese dopo la fine della sua esperienza ad Amici. Inizialmente però aveva rifiutato l’opportunità che gli era stata offerta in quanto più interessato a sostenere l’esame di maturità.

Tuttavia, dopo aver appreso che le registrazioni del programma si sarebbero tenute in un periodo diverso ha deciso di cogliere la palla al balzo e proprio in quella occasione ha avuto modo di conoscere Elisabetta Gregoraci e restare letteralmente affascinato dai suoi modi. Ecco le parole riservate all’ex moglie di Flavio Briatore:

Elisabetta è bravissima, molto spontanea e vera. Io credo che abbia l’energia di una calamita. Quando inizia a parlare rimani incantato.

Il fascino di della Gregoraci, dunque, colpisce ancora, e questa volta a sostenerlo è stato anche il giovane fidanzato di Tommaso Zorzi che ha scelto di seguirlo nella sua esperienza lavorativa pugliese, condividendo alcune serate proprio con l’ex inquilina del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche