logo

“Per lui sono sua”, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi parlano del “contratto” con Briatore (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-08

Elisabetta Gregoraci parlando con Giulia Salemi nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip, ha svelato in maniera particolarmente soft, la presenza del famoso contratto tra lei e Flavio Briatore, nonostante la separazione ufficiale. GF Vip, Elisabetta Gregoraci parla con Giulia Salemi del famoso contratto Io tuo figlio l’ho conosciuto in Sardegna, è di una …

article-post

Elisabetta Gregoraci parlando con Giulia Salemi nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip, ha svelato in maniera particolarmente soft, la presenza del famoso contratto tra lei e Flavio Briatore, nonostante la separazione ufficiale.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci parla con Giulia Salemi del famoso contratto

Io tuo figlio l’ho conosciuto in Sardegna, è di una intelligenza paurosa, da star male. L’ho incrociato questa estate che stava andando a giocare a calcetto, fa super ridere è molto sveglio. E’ bello che tu è Flavio (Briatore, ndr) siete rimasti in buona.

Queste le parole di Giulia Salemi parlando di Nathan Falco ma anche dell’attuale rapporto tra Elisabetta Gregoraci e il padre di suo figlio. “Ognuno di voi  libero di frequentare chi vuole senza rotture di palle?”, ha domandato la persiana power.

A questo punto, la showgirl calabrese ha avuto una sorta di risata isterica, affermando:

Cambiamo domanda? Sono tre anni… mi hai visto mai con qualcuno? Paparazzata, sì… Sono stata con uno (Francesco Bettuzzi, ndr) per due anni ma è finita malissimo. Lui (Flavio Briatore, nrd) è abbastanza possessivo, per lui sono sua…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#repost @lebimbesocial #flaviobriatore #elisabettagregoraci #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Potrebbe interessarti anche