logo

Elisabetta Gregoraci, frase choc su Giulia Salemi scatena l’ira social – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-15

Anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci riesce ugualmente a far parlare di sè. Il motivo è da ricercare in una frase pronunciata durante una diretta Instagram insieme a Francesco Oppini ed Enock e relativa a Giulia Salemi. Un’affermazione che però non è affatto piaciuta al popolo social che si è prontamente …

spinner

Anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci riesce ugualmente a far parlare di sè. Il motivo è da ricercare in una frase pronunciata durante una diretta Instagram insieme a Francesco Oppini ed Enock e relativa a Giulia Salemi. Un’affermazione che però non è affatto piaciuta al popolo social che si è prontamente scagliato contro l’ex moglie di Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci, frase choc su Giulia Salemi: cosa è successo

Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci

Proprio durante una diretta Instagram avuta con Francesco Oppini ed Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci si è lasciata scappare una frase poco felice sul conto di Giulia Salemi. Non si è trattato di un’affermazione sua bensì di un commento relativo all’italo-iraniana, tra gli attuali protagonisti del GF Vip.

“Mi scrivono che la Salemi è in calore”, ha riferito la Gregoraci, usando lo stesso spiacevole appellativo che in passato Antonella Elia aveva rivolto a lei mentre si trovava ancora nella Casa e che non era affatto andato già alla stessa amica di Pretelli.

Ovviamente la frase ha scatenato il putiferio sul web dove sono stati numerosi gli utenti che hanno colto l’occasione per attaccare pesantemente la ex di Briatore ritenendo poco elegante il suo comportamento.

Potrebbe interessarti anche