logo

Elisabetta Gregoraci, flirt con Mr Rain? Aereo al GF Vip: “E’ lui a scriverle”, scoop Novella 2000

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-06

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip ampio spazio è stato riservato nuovamente ad Elisabetta Gregoraci, che ha ricevuto una lettera dall’ex marito Flavio Briatore. Chi aspettava un nuovo tassello dello scontro a distanza tra i due è rimasto deluso dal momento che Briatore ha deposto l’ascia di guerra inviandole parole di stima. Adesso …

article-post

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip ampio spazio è stato riservato nuovamente ad Elisabetta Gregoraci, che ha ricevuto una lettera dall’ex marito Flavio Briatore. Chi aspettava un nuovo tassello dello scontro a distanza tra i due è rimasto deluso dal momento che Briatore ha deposto l’ascia di guerra inviandole parole di stima. Adesso però, mentre continua la conoscenza con Pierpaolo Pretelli arriva un nuovo gossip sulla conduttrice.

Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Mr Rain?

Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con un giovane artista durante la sua conduzione di Battiti Live? Secondo Novella 2000, nel numero in edicola da domani, è contenuta una nuova ghiottissima indiscrezione sulla Gregoraci secondo la quale avrebbe avuto un flirt con il trapper Mr Rain.

A scriverlo è sul portale del settimanale il direttore Roberto Alessi:

Ama Pierpaolo Pretrelli? No, c’è l’ex marito della figlia di un grande della moda. La verità? Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Mr. Rain a Battiti Live. È lui che le ha scritto “Sei l’epicentro del mio terremoto”, frase apparsa in cielo sulla scia di un aereo che passava sopra la casa del Grande Fratello VIP.

Sono solo tre delle voci che aleggiano su di lei.

Mentre Elisabetta Gregoraci ha ammesso di aver voltato pagina, ma a quanto pare potrebbe aver mentito quando è passato un aereo sopra la Casa con la scritta “Sei l’epicentro del mio terremoto”. Scrive ancora Alessi:

Ed ecco l’ennesima notizia che mi dice qualcuno che le è molto vicino:

“Quella frase non è scritta da un gruppo di amici di WhatsApp, come lei ha detto, ma ha un autore con un nome ben preciso“.

Quella è la frase di una canzone di Mr. Rain, il cui vero nome è Mattia Balardi, il cantautore rapper che scrive canzoni dai testi più che avvincenti, e che Elisabetta ha conosciuto quando ha condotto Battiti Live.

[…]

A Elisabetta Gregoraci Mr Rain è piaciuto molto, certo è presto per dire altro. Può essersi anche fermata a una canzone bellissima, ma allora perché non spiegarlo?

Chissà se il gossip verrà fuori nella prossima puntata del GF Vip con protagonista – per la “gioia” del popolo social – ancora una volta l’ex signora Briatore.

Potrebbe interessarti anche