logo

Elisabetta Gregoraci: “Flavio Briatore? Avevo un ruolo preciso, ho dovuto sacrificare la mia vita”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-24

Elisabetta Gregoraci torna a parlare dell’ex marito Flavio Briatore e questa volta lo fa confidandosi con alcune sue coinquiline nella casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice e showgirl si è ritrovata insieme a Stefania Orlando, Matilde Brandi ed Adua Del Vesco ed ha aperto il suo cuore su alcuni aspetti della sua vita privata …

article-post

Elisabetta Gregoraci torna a parlare dell’ex marito Flavio Briatore e questa volta lo fa confidandosi con alcune sue coinquiline nella casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice e showgirl si è ritrovata insieme a Stefania Orlando, Matilde Brandi ed Adua Del Vesco ed ha aperto il suo cuore su alcuni aspetti della sua vita privata e in particolare sul rapporto che c’è con il suo ex Flavio Briatore che l’ha resa mamma di Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e la sua relazione con Flavio Briatore

Secondo Matilde Brandi, Elisabetta Gregoraci avrebbe sofferto tanto nella vita ed anche in merito alla sua storia con Flavio Briatore. La conduttrice ha confermato:

Beh, gestire un uomo come lui non è stato facile… L’ho aiutato in tanti momenti perchè ha avuto diversi momenti difficile nella sua vita. Io avevo 24 anni, ero una bambina…

La Gregoraci ha poi svelato di essere stata sempre una donna molto “inquadrata” e di non aver mai fatto delle sciocchezze nella sua vita, anche da giovane, quando viveva a Roma da sola a 19 anni.

Dopo la malattia della mamma è giunto Flavio Briatore:

E’ sempre stato una figura forte, importante, non potevo fare la cretina in giro neanche lavorativamente parlando. Io avevo un ruolo preciso, ho dovuto fare sempre delle scelte, ho anche rinunciato a delle cose televisive, ho cambiato la mia vita, l’ho seguito. Un uomo come lui non puoi lasciarlo solo. Io ho dovuto sacrificare le mie cose per stare con un uomo così.

La Gregoraci, conversando con le sue nuove amiche, ha proseguito nel suo racconto svelando la sua vita non semplice al fianco di un uomo importante come Briatore:

Io facevo una vita di pubbliche relazioni […] Ho imparato tante cose, conosciuto tanta gente e viaggiato molto ma mi ha tolto tante altre cose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io ho dovuto sacrificare la mia vita per stare con lui” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche