logo

Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco fidanzato: ecco come lo ha scoperto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-26

Elisabetta Gregoraci, come sperato, sta trascorrendo queste giornate di festa in occasione del Natale in famiglia, ed in particolare con il figlio Nathan Falco. E’ stato proprio lui il principale motivo che l’ha spinta ad abbandonare il GF Vip dopo la notizia del suo prolungamento. Proprio nelle ultime ore mamma EliGreg ha fatto una tenera …

article-post

Elisabetta Gregoraci, come sperato, sta trascorrendo queste giornate di festa in occasione del Natale in famiglia, ed in particolare con il figlio Nathan Falco. E’ stato proprio lui il principale motivo che l’ha spinta ad abbandonare il GF Vip dopo la notizia del suo prolungamento. Proprio nelle ultime ore mamma EliGreg ha fatto una tenera scoperta sul figlio avuto da Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco fidanzato: lei lo scopre via social

Nathan Falco ha comunicato tramite le sue Instagram Stories di essere fidanzato. Il figlio di Elisabetta Gregoraci sta vivendo probabilmente la sua prima tenera “storia d’amore” e la madre lo ha scoperto proprio via social!

Nathan nonostante la sua giovane età ha un grande seguito sui social ed in particolare su Instagram dove è seguito da 125 mila follower. Per questo si diletta spesso a rispondere alle domande dei “fan” attraverso le Instagram Stories.

Tra le tante curiosità dei suoi follower non poteva mancare la domanda sul suo “stato sentimentale”: “Sei single?”. E la replica è stata secca: “Nope”.

La Story è stata quindi inoltrata alla Gregoraci con tanto di domanda ironica: “Eli lo sapevi?”. La replica di Elisabetta con tanto di emoji che ride è stata secca: “no”.

Potrebbe interessarti anche