logo

“Elisabetta Gregoraci mente”, parla l’ex manager: “Fidanzata con Briatore solo perché era lui”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-01

Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi più chiacchierati del momento tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo le dichiarazioni choc di Flavio Briatore e dopo le rivelazioni hot della Gregoraci a Pierpaolo Pretelli, arrivano le parole di Francesco Chiesa Soprani, ex manager di Elisabetta, nonché ex flirt della conduttrice. Elisabetta Gregoraci, parla l’ex manager …

article-post

Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi più chiacchierati del momento tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo le dichiarazioni choc di Flavio Briatore e dopo le rivelazioni hot della Gregoraci a Pierpaolo Pretelli, arrivano le parole di Francesco Chiesa Soprani, ex manager di Elisabetta, nonché ex flirt della conduttrice.

Elisabetta Gregoraci, parla l’ex manager

Intervistato dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo in esclusiva, Francesco Chiesa Soprani ha confidato:

La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente. Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà. Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale e proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo.

Francesco Chiesa Soprani ha rilasciato al settimanale una lunga intervista-verità al settimanale di Signoretti. L’uomo è stato agente di Elisabetta Gregoraci tra il 2005 e il 2007 e “amico speciale”, come si definisce lui. E fu proprio lui a presentare la donna a Briatore.

Il GF farà in modo che ci sia un confronto tra i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

«La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente». Comincia così la lunga intervista-verità di Francesco Chiesa Soprani, agente di Elisabetta tra il 2005 e il 2007 e “amico speciale”, come si definisce lui. «Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà». Fu proprio Chiesa Soprani a presentare la Gregoraci a Briatore, aiutandola quando non era così famosa. Anche per questo certe dichiarazioni della showgirl non gli vanno giù. «Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale», prosegue il manager. «E proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo». Tutto questo e molto di più su Nuovo in edicola domani. . . #settimanalenuovo #grandefratellovip #gfvip #gfvip5 #elisabettagregoraci #flaviobriatore #canale5 #mediaset #realityshow #reality #people @grandefratellotv

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Potrebbe interessarti anche