logo

Elisabetta Gregoraci sta con l’ex di Diletta Leotta? Il gossip di Chi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-29

In piena estate spunta un nuovo ghiottissimo gossip ed a renderlo noto è stato il settimanale Chi. La protagonista è Elisabetta Gregoraci, possibile nuova concorrente del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione tuttavia non riguarda il suo futuro professionale bensì il presunto attuale stato sentimentale. La ex moglie Flavio Briatore ha trovato un nuovo amore? Elisabetta Gregoraci …

article-post

In piena estate spunta un nuovo ghiottissimo gossip ed a renderlo noto è stato il settimanale Chi. La protagonista è Elisabetta Gregoraci, possibile nuova concorrente del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione tuttavia non riguarda il suo futuro professionale bensì il presunto attuale stato sentimentale. La ex moglie Flavio Briatore ha trovato un nuovo amore?

Elisabetta Gregoraci sta con l’ex di Diletta Leotta? Le ultime indiscrezioni

Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni di gossip del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, Elisabetta Gregoraci potrebbe aver trovato in piena estate un nuovo amore. Si tratterebbe dell’ex fidanzato di Diletta Leotta, che a quanto pare avrebbe a sua volta deciso di mettere un punto alla sua relazione con Daniele Scardina.

Stando alle indiscrezioni del settimanale, la Gregoraci sarebbe particolarmente vicina a Matteo Mammì, imprenditore nel settore calcistico:

Elisabetta Gregoraci, single da tempo dopo la rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe trovato un nuovo amico intimo. Lui è Matteo Mammì, volto noto perché ex fidanzato di Diletta Leotta, e per un flirt lo scorso anno con l’attrice Anna Safroncik. Mammì e la Gregoraci non sono ancora apparsi in pubblico. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere.

Sarà solo una conoscenza in amicizia o potrebbe nascere qualcosa di più?

Potrebbe interessarti anche