logo

“Elisabetta Gregoraci era la donna della mia vita”, parla l’ex fidanzato Francesco Bettuzzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-24

Francesco Bettuzzi intervistato tra le pagine del settimanale DiPiù, si è confidato a cuore aperto in merito alla sua ex fidanzata Elisabetta Gregoraci. La loro storia è stata particolarmente forte e passionale ma poi non è finita bene, proprio come confidato dalla conduttrice una volta fuori dal Grande Fratello Vip. “Elisabetta Gregoraci era la donna …

article-post

Francesco Bettuzzi intervistato tra le pagine del settimanale DiPiù, si è confidato a cuore aperto in merito alla sua ex fidanzata Elisabetta Gregoraci. La loro storia è stata particolarmente forte e passionale ma poi non è finita bene, proprio come confidato dalla conduttrice una volta fuori dal Grande Fratello Vip.

“Elisabetta Gregoraci era la donna della mia vita”, parla Francesco Bettuzzi

Se fino a quel momento non mi ero fatto una famiglia era perché non avevo trovato la donna giusta. Elisabetta lo era. Avevo l’impressione che vivesse come un senso di colpa il suo amore per me… A Montecarlo non era felice, me lo ha detto una volta. Era la donna della mia vita… Il suo ricordo brucia ancora, Io so che lei mi amava allo stesso modo.

Elisabetta Gregoraci ha parlato di Francesco Bettuzzi anche fuori dalla Casa del GF Vip:

E’ stata una storia molto importante, è stata una storia che ho avuto dopo Flavio. Ho sofferto per questo amore, l’ho lasciato io anche se ancora lo amavo. Era un amore quasi malato stavo molto male, si litigava troppo, ma ahimè è finita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@bettuzzifrancesco)

Potrebbe interessarti anche