logo

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme per amore del figlio Nathan Falco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-19

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati in ottimi rapporti. Nonostante non stiano più insieme da ormai 18 mesi, non rinunciano a trascorrere diversi momenti, o addirittura giornate, insieme al loro amato figlio Nathan Falco. Non è la prima volta che gli ex coniugi stanno fianco a fianco per amore del piccolo, e il …

article-post

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati in ottimi rapporti. Nonostante non stiano più insieme da ormai 18 mesi, non rinunciano a trascorrere diversi momenti, o addirittura giornate, insieme al loro amato figlio Nathan Falco. Non è la prima volta che gli ex coniugi stanno fianco a fianco per amore del piccolo, e il relax a bordo dello yacht in Costa Azzurra testimoniato tra le pagine del settimanale Oggi nel numero in edicola, ne è la viva conferma.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme per amore del figlio Nathan Falco

L’atmosfera tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, che in queste settimane è impegnata su Italia 1 nella conduzione della manifestazione musicale Battiti Live, è decisamente distesa: “chiacchiere al sole, la seduta di avvistamento pesci a poppa con Nathan, la confidenza di ogni gesto” come scrive la testata.

D’altronde li avevamo già visti insieme in altre occasioni come il compleanno di Nathan Falco, che resta sempre il centro dei loro pensieri e delle loro attenzioni.

Elisabetta Gregoraci parla di Nathan

Del figlio, Elisabetta Gregoraci aveva dichiarato: “È molto sensibile, ha un bel carattere ma è anche uno che sa quello che vuole. È solare, sereno, testardo ma buono, buonissimo. Non fa capricci e non è troppo viziato […] Mi auguro che stia sempre bene, che sia felice e che possa realizzare i suoi sogni”.

Potrebbe interessarti anche