logo

Elisabetta Gregoraci denunciata da un uomo del suo passato: “Mi deve chiedere scusa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-18

Elisabetta Gregoraci mentre si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stata più volte attaccata da Mino Magli, colui che si definisce un presunto ex fidanzato prima del matrimonio con Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci denunciata dal suo presunto ex fidanzato Una volta fuori dal reality show, Elisabetta Gregoraci ha deciso di agire legalmente …

article-post

Elisabetta Gregoraci mentre si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stata più volte attaccata da Mino Magli, colui che si definisce un presunto ex fidanzato prima del matrimonio con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci denunciata dal suo presunto ex fidanzato

Una volta fuori dal reality show, Elisabetta Gregoraci ha deciso di agire legalmente nei confronti di Mino Magli che non è rimasto con le mani in mano. 

Il presunto ex di Lady Montecarlo, infatti, ha appena pubblicato il libro dal titolo L’Idiota Romantico dove racconta cosa ha fatto per riconquistare il cuore di Elisabetta Gregoraci.

I nomi nel manoscritto sono stati modificati ma Isabella, la protagonista, ricorda moltissimo proprio la Gregoraci. A tal proposito Mino Magli ha replicato:

Non ho idea di come reagisca Elisabetta Gregoraci e sono curioso di vedere cosa farà. Io ho comunque dato mandato al mio avvocato di denunciare la Gregoraci per aver detto sul mio conto parole false e calunniose. Ha affermato che mi facevo pagare dai paparazzi per farmi fotografare con lei, ha detto che ero un amico del padre e lei mi conosceva appena. Insomma, mi ha dipinto come un cialtrone e un bugiardo, e voglio un tribunale mi restituisca l’onore. Non chiedo soldi, non mi interessano, voglio che mi si chieda scusa.

Poi, sulla protagonista del libro, sempre Magli svela:

Isabella è una donna più giovane di me di 20 anni, conosciuta, inaspettatamente, nel corso di uno shooting fotografico per un mio catalogo. Era concentrata sulla carriera, aspirava all’agiatezza, ad emergere, quello veniva prima di tutto. La nostra è stata una relazione “tira e molla” all’insegna del divertimento, anche della passione, ma poco chiara, da parte sua, fin da principio. Mi ha lasciato tanta amarezza.

 

Potrebbe interessarti anche