logo

Elisabetta Gregoraci citata nel film che guardano al GF Vip: ecco la reazione dei concorrenti – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-04

Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti più “presenti” del Grande Fratello Vip. Nonostante sia uscita dalla Casa prima di Natale, di lei si parla spesso e ieri è stata perfino menzionata in una pellicola che i concorrenti stavano guardando per cercare di distrarre un po’ Dayane Mello dall’atroce lutto. I concorrenti del GF Vip guardano …

article-post

Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti più “presenti” del Grande Fratello Vip. Nonostante sia uscita dalla Casa prima di Natale, di lei si parla spesso e ieri è stata perfino menzionata in una pellicola che i concorrenti stavano guardando per cercare di distrarre un po’ Dayane Mello dall’atroce lutto.

I concorrenti del GF Vip guardano un film dove si cita Elisabetta Gregoraci

I concorrenti del GF Vip ieri sera hanno guardato “Non si ruba a casa dei ladri”, pellicola del 2016 diretta dal compianto Carlo Vanzina che vede la presenza nel cast di Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca e Manuela Arcuri.

Ad un certo punto nel film viene anche citata Elisabetta Gregoraci, Montecarlo e l’ex marito Flavio Briatore. Come l’hanno presa i vipponi? I concorrenti hanno sorriso sentendo il nome della ex protagonista del GF Vip, senza lasciare particolare spazio all’accaduto.

Elisabetta parla del lutto di Dayane

Non riesco a dormire, è stata una giornata molto triste oggi per quello che è successo a Dayane, perchè poi si pensa sempre a tante cose… E’ stata una giornata difficile un po’ per tutti e anche per me, la vita veramente è un dono, è preziosa e come tale va ricordata questa cosa. Non voglio angosciarvi con la mia tristezza ma solo mandarvi un bacio e la buonanotte e scusarmi se non sono stata presente oggi ma è stata una giornata un po’ particolare…

Potrebbe interessarti anche