logo

Elisabetta Gregoraci canta Whitney Houston e fa impazzire il web: il video è virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

Elisabetta Gregoraci sta diventando uno dei personaggi più iconici di questo Grande Fratello Vip. Dopo avere “minacciato” Selvaggia Roma di querelarla, la ex moglie di Briatore si è anche ironicamente rifiutata di andare in Confessionale, fino a “sciogliersi” di fronte “I Will Always Love You”, storica canzone di Whitney Houston. Elisabetta Gregoraci canta Whitney Houston …

article-post

Elisabetta Gregoraci sta diventando uno dei personaggi più iconici di questo Grande Fratello Vip. Dopo avere “minacciato” Selvaggia Roma di querelarla, la ex moglie di Briatore si è anche ironicamente rifiutata di andare in Confessionale, fino a “sciogliersi” di fronte “I Will Always Love You”, storica canzone di Whitney Houston.

Elisabetta Gregoraci canta Whitney Houston e fa impazzire il web

Seduta sul letto, Elisabetta si è lasciata letteralmente cullare dalla canzone, facendo impazzire il web mentre canticchiava qualche strofa. Il video è immediatamente diventando virale, tra meme e commenti ironici da parte del popolo del web.

Questo cambiamento di Eli è stato molto apprezzato dai social, me compresa. Selvaggia Roma è sicuramente un personaggio di rottura ed anche fastidioso ma sta servendo al Grande Fratello Vip per “smorzare” la tensione emotiva della Gregoraci, sempre molto frenata e composta.

Io la sto amando follemente, dovete saperlo.

Potrebbe interessarti anche