Elisabetta Gregoraci canta Whitney Houston e fa impazzire il web: il video è virale

19/11/2020 di Valentina Gambino

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci sta diventando uno dei personaggi più iconici di questo Grande Fratello Vip. Dopo avere “minacciato” Selvaggia Roma di querelarla, la ex moglie di Briatore si è anche ironicamente rifiutata di andare in Confessionale, fino a “sciogliersi” di fronte “I Will Always Love You”, storica canzone di Whitney Houston.

Elisabetta Gregoraci canta Whitney Houston e fa impazzire il web

Seduta sul letto, Elisabetta si è lasciata letteralmente cullare dalla canzone, facendo impazzire il web mentre canticchiava qualche strofa. Il video è immediatamente diventando virale, tra meme e commenti ironici da parte del popolo del web.

Questo cambiamento di Eli è stato molto apprezzato dai social, me compresa. Selvaggia Roma è sicuramente un personaggio di rottura ed anche fastidioso ma sta servendo al Grande Fratello Vip per “smorzare” la tensione emotiva della Gregoraci, sempre molto frenata e composta.

Io la sto amando follemente, dovete saperlo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI