logo

Elisabetta Gregoraci e Briatore tra gaffe e commenti dell’ex: esplode il gossip al compleanno di Nathan – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-19

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme al figlio Nathan Falco per festeggiare il suo 11esimo compleanno, hanno fatto chiacchierare il web per via di una gaffe (di lei) e un commento dell’ex (di lui). Elisabetta Gregoraci e Briatore tra gaffe e commenti dell’ex Briatore e l’ex moglie si sono ritrovati per festeggiare a Montecarlo il …

article-post

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme al figlio Nathan Falco per festeggiare il suo 11esimo compleanno, hanno fatto chiacchierare il web per via di una gaffe (di lei) e un commento dell’ex (di lui).

Elisabetta Gregoraci e Briatore tra gaffe e commenti dell’ex

Briatore e l’ex moglie si sono ritrovati per festeggiare a Montecarlo il compleanno del figlio, tifoso del Milan come si può notare dalla sua torta. E, proprio nel soffiare le candeline insieme ai genitori, Elisabetta ci ha messo troppo “impeto” facendo precipitare via la candelina posta in cima.

Naturalmente il video è diventato virale dopo pochi minuti. Nel frattempo, tra i commenti allo scatto di famiglia, troviamo anche quello della modella Heidi Klum, ex fidanzata dell’imprenditore che ha avuto una figlia con lui nel maggio 2004. Evidentemente i rapporti tra di loro viaggiano a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Briatore parla della figlia avuta con Heidi Klum

Sì, ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum ma ora è la figlia di suo marito Seal. Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale.

È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. Falco non sa nulla, per ora.

Potrebbe interessarti anche