Elisabetta Gregoraci, il biglietto segreto di Pierpaolo Pretelli, lui sbotta: “Mi sono tolto un peso”

12/12/2020 di Emanuela Longo

Elisabetta gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sembra ormai essersi del tutto incrinato dopo l’uscita della conduttrice per sua stessa volontà. Se in tanti si aspettavano di vedere un Pretelli distrutto dal dolore ed in profonda crisi, si sono dovuti presto ricredere. L’ex Velino ha dimostrato di essersi ripreso alla grande, e secondo i suoi stessi coinquilini tra cui Rosalinda, finalmente è uscito fuori il vero Pierpaolo.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: lite in diretta

Proprio i due “amici speciali”, Elisabetta e Pierpaolo, ieri sera si sono resi protagonisti di una lite accesissima in diretta tv. Il giovane ha confermato quanto sostenuto dai suoi coinquilini secondo i quali senza Elisabetta sarebbe apparto più sereno, ma alla Gregoraci la cosa non è andata giù al punto da dichiarare un aspetto inedito:

Sono rimasta basita. Si è liberato senza di me? La cosa che mi fa strano è che mi ha lasciato un bigliettino nel beauty case, l’ho trovato quando sono arrivata a casa: “Cara Elisabetta, mi mancherai e tutta questa casa mi parlerà di te”. E lui ora mi fa questa affermazione.

Da qui ha preso il via una lite che ha visto la Gregoraci particolarmente risentita:

Piangevi piangevi, mi avete accusato di averti fatto stare male. Io sono felicissima per te se stai bene, però già il giorno dopo eri tranquillo e felice. Hai recitato un po’ la parte della vittima. Hai fatto la vittima in questo periodo. Ho trovato il tuo bigliettino. Mi spiace vedere un uomo che dopo tre giorni che sono andata via dalla Casa ha fatto questo cambiamento.

Il ragazzo non ha esitato ed ha prontamente replicato a tono:

Non parlare in questo modo di me perché io ho sofferto e sono stato male. Poi mi sono ripreso. Non due giorni fa tesoro, ma settimane fa. Io ho superato questa cosa, ho detto che avevo bisogno di staccarmi da te. Mi sono ripreso con le mie gambe e ora inizio a fare il mio percorso! Non è vero che non tengo a te. Finora ho pensato solo a te e ora penso a Pierpaolo. Ovvio che se fosse nata una storia d’amore la mia reazione sarebbe diversa. Ad oggi sono più lucido e vedo le cose per quelle che sono, cosa dovrei fare? Ero condizionato dalla tua presenza, nelle ultime settimane. Ad oggi tu mi dici che voglio fare la vittima, ma io sono stato chiaro dall’inizio. Non sei mai stata chiara.

L’ex Velino anche dopo la puntata ha dimostrato di aver finalmente aperto gli occhi su quello che è stato il rapporto con Elisabetta e dopo essersi letteralmente tolto un peso ha anche ammesso di aver compreso solo adesso alcuni segnali come ad esempio gli aerei contenenti la parola “Roma” “che in realtà è amore al contrario”. Pierpaolo ora è consapevole che ci sia qualcuno fuori dalla Casa ad attendere Elisabetta. E’ la fine definitiva dei Gregorelli?

QUI PER IL VIDEO

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI