logo

Elisabetta Gregoraci, Ariadna Romero e Giulia Salemi: da quale parte va il cuore di Pierpaolo Pretelli?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-21

Pierpaolo Pretelli sta vivendo un momento di forte crisi. Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla Casa del Grande Fratello Vip, il modello si è trovato faccia a faccia con l’ex compagna Ariadna Romero mentre nel loft di Cinecittà prosegue il suo fortissimo feeling con Giulia Salemi. Elisabetta, Ariadna e Giulia Salemi: da parte “pende” il …

article-post

Pierpaolo Pretelli sta vivendo un momento di forte crisi. Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla Casa del Grande Fratello Vip, il modello si è trovato faccia a faccia con l’ex compagna Ariadna Romero mentre nel loft di Cinecittà prosegue il suo fortissimo feeling con Giulia Salemi.

Elisabetta, Ariadna e Giulia Salemi: da parte “pende” il cuore di Pierpaolo Pretelli?

Ho una confusione in testa che non riesco a capire. Ariadna mi ha spiazzato perché noi non abbiamo mai avuto momenti super sereni e tranquilli, dopo che ci siamo lasciati.

Pierpaolo Pretelli si è confrontato con l’amico Mario Ermito che, per tutta risposta, ha cercato di consigliarlo:

Se posso darti un consiglio è non pensare: la vita reale, quello che vivrai fuori lo saprai una volta varcata quella porta. Una volta ripresa la tua routine e la tua normalità, potrai iniziare ad analizzare. Qui un problema diventa insormontabile perché non hai risposte, non c’è confronto. Non dico fregatene, ma vivi. Cosa ti fa stare bene adesso? Correre, gridare, parlare con Giulia tutta la notte? Fallo. Senza, però, rinnegare quello che hai fatto. Se lo hai fatto è perché lo volevi fare. Con Elisabetta hai vissuto dei momenti bellissimi, conservali perché se in quel momento ti ha fatto stare bene, era giusto farlo.

Elisabetta Gregoraci, Ariadna Romero oppure Giulia Salemi: secondo voi il cuore di Pier verso quale direzione si trova?

Potrebbe interessarti anche