“Perché Elisabetta Gregoraci mi ha insultato?”, parla Antonella Fiordelisi (casualmente) dopo Battiti Live

14/07/2021 di Valentina Gambino

Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, dopo i primi retroscena di qualche settimana fa, ritorna sulla presunta lite nel dietro le quinte di un programma Mediaset svelando per quale motivo – secondo lei – Elisabetta Gregoraci si sarebbe arrabbiata con lei.

“Perché Elisabetta Gregoraci si è arrabbiata?”, parla Antonella Fiordelisi

Come faccio a conciliare scherma e spettacolo? Sono due mondi completamente diversi tra loro, quello dello spettacolo ti mette a contatto spesso con persone invidiose, che ti guardano strano. – ha svelato Antonella Fiordelisi intervistata per Il Corriere del Mezzogiorno- A me è successo di recente un brutto episodio, mentre registravo un programma tv sono stata offesa senza motivo.

Poi ha continuato:

Se alludo alla Gregoraci? Sì, mi ha insultato per il fatto che Briatore mi segue su Instagram e mette i like alle mie foto. Capisco che sono bella e giovane, ma non ho fatto niente di male… fortuna che sono forte e queste cose aiutano a crescere.

Amici, se state pensando che Antonella Fiordelisi abbia riaperto questo fascicolo solamente perché ieri Elisabetta Gregoraci è tornata in onda con Battiti Live su Italia 1 sappiate che siete delle brutte persone…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI