logo

Elisabetta Gregoraci ha mandato un aereo a Pierpaolo Pretelli? Interviene il fratello, la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-23

Questa mattina sopra le teste degli inquilini del Grande Fratello Vip sono volati numerosi aerei. Tra questi, anche uno ipoteticamente mandato da Elisabetta Gregoraci per Pierpaolo Pretelli, con una richiesta ben precisa che lo ha destabilizzato ancora una volta. Elisabetta Gregoraci ha mandato un aereo a Pierpaolo Pretelli? Interviene il fratello “Pierpa vola solo. HXmas. …

article-post

Questa mattina sopra le teste degli inquilini del Grande Fratello Vip sono volati numerosi aerei. Tra questi, anche uno ipoteticamente mandato da Elisabetta Gregoraci per Pierpaolo Pretelli, con una richiesta ben precisa che lo ha destabilizzato ancora una volta.

Elisabetta Gregoraci ha mandato un aereo a Pierpaolo Pretelli? Interviene il fratello

“Pierpa vola solo. HXmas. Greg”, si leggeva nel messaggio aereo indirizzato al vippone. Anche lui ha pensato potesse trattarsi della sua amica speciale: “Pierpa mi chiama lei…”, ha commentato con un’aria compiaciuta. La verità, in queste ore, è stata svelata da Giulio, il fratello minore dell’ex Velino.

L’aereo non è stato mandato da Elisabetta Gregoraci bensì dagli estimatori dei Gregorelli che si stanno facendo la guerra con i Prelemi (fan di Pier e Giulia Salemi). Ed infatti sono giorni che il modello riceve delle urla fuori dalla Casa e dei messaggi ambigui proprio sulla sua nuova conoscenza con l’influencer power.

Potrebbe interessarti anche