logo

Elisabetta Franchi “taglia fuori” Michelle Hunziker dopo la rottura con Trussardi? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-23

Dopo la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il gossip si sta sbizzarrendo proprio come sta succedendo da ore con Totti e Ilary. Tra le pagine di Chi Magazine, il nuovo scoop tira in ballo anche Elisabetta Franchi. Elisabetta Franchi “taglia fuori” Michelle Hunziker dopo la rottura con Trussardi?  Durante la sfilata …

article-post

Dopo la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il gossip si sta sbizzarrendo proprio come sta succedendo da ore con Totti e Ilary. Tra le pagine di Chi Magazine, il nuovo scoop tira in ballo anche Elisabetta Franchi.

Elisabetta Franchi “taglia fuori” Michelle Hunziker dopo la rottura con Trussardi? 

Durante la sfilata di Elisabetta Franchi nella prossima Fashion Week, Michelle Hunziker avrebbe dovuto occupare uno spazio, d’accordo con la stilista per pubblicizzare le proprie creme. Pare che alla luce degli ultimi avvenimenti e forse dell’amicizia tra Franchi e Tomaso, lo spazio sia stato eliminato.

Personalmente mi pare inverosimile questa cosa: voi che ne pensate?

Il comunicato sulla separazione

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso

Potrebbe interessarti anche