logo

Elisabetta Canalis verso i 40 anni: tra ex storici e futuro TV, ecco dove la rivedremo a breve

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-04

Quella di Elisabetta Canalis è una bellezza senza tempo. Il 12 settembre festeggerà un traguardo importante, l’ex velina spegnerà 40 candeline senza ansie né rimpianti. Perché è una donna realizzata. Vive a Los Angeles, è innamoratissima del marito Brian Perri ed è pazza della dolcissima figlia Skyler Eva di tre anni. Insomma, non poteva desiderare …

article-post

Quella di Elisabetta Canalis è una bellezza senza tempo. Il 12 settembre festeggerà un traguardo importante, l’ex velina spegnerà 40 candeline senza ansie né rimpianti. Perché è una donna realizzata. Vive a Los Angeles, è innamoratissima del marito Brian Perri ed è pazza della dolcissima figlia Skyler Eva di tre anni. Insomma, non poteva desiderare di più e a Vanity Fair si racconta tra passato (da Striscia la Notizia a George Clooney e Bobo Vieri) e futuro.

Elisabetta Canalis, tra ex storici e futuro lavorativo

Di “Striscia la Notizia”, dove tutto è cominciato, si porta dietro una eredità importante, l’amica di sempre Maddalena Corvaglia: “Maddalena è mia amica dai tempi del bancone di Antonio Ricci. E’ calma anche nei momenti drammatici. Ha sempre una spiegazione per tutto. Siamo state fortunate e brave a rimanere complici”. Elisabetta Canalis si sbottona anche sugli ex storici, a cominciare da Bobo Vieri, che presto diventerà papà (aspetta un figlio da Costanza Caracciolo, ndr): “Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni, mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”.

E su l’internazionale George Clooney che l’ha resa famosa in tutto il mondo sottolinea: “Non lo voterei mai se si candidasse alle presidenziali Usa. Le nostre idee politiche sono sempre state diverse, oserei dire opposte. Non conciliabili. Ed erano motivo di dissidio”.

Elisabetta Canalis torna in TV: ecco dove

Intanto a settembre torna in tv con la fiction in prima serata su Canale 5 l’Isola di Pietro, dove ritroverà Gianni Morandi che ha affiancato al Festival di Sanremo: “Si parla sempre delle sue mani enormi, di queste braccia lunghissime che ha. Ma è ufficialmente l’uomo con più capelli che io abbia mai visto. Mi fa morire dal ridere. Mi ha accolto sul balcone, in mutande, leggendo il giornale. Come nulla fosse…”.

Potrebbe interessarti anche