logo

Elisabetta Canalis torna in TV? Avvistata con la moglie di Bonolis, Le ultime news di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-19

Elisabetta Canalis torna in TV? La notizia di gossip delle ultime ore, sta letteralmente facendo il giro della rete. L’ex velina infatti, avrebbe incontrato la moglie di Paolo Bonolis e da questo, si è immediatamente ipotizzato un suo ritorno in pista, magari proprio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cerchiamo di capire meglio cosa sta …

article-post

Elisabetta Canalis torna in TV? La notizia di gossip delle ultime ore, sta letteralmente facendo il giro della rete. L’ex velina infatti, avrebbe incontrato la moglie di Paolo Bonolis e da questo, si è immediatamente ipotizzato un suo ritorno in pista, magari proprio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cerchiamo di capire meglio cosa sta accadendo… eccovi il punto della situazione, tra anticipazioni, indiscrezioni e ultimissime news.

Elisabetta Canalis, l’ex velina torna in TV e pensa al secondo figlio?

L’ex velina di Striscia la Notizia è volata negli Stati Uniti dove vive ormai da anni con il marito Brian Perri e la figlia. Tra le pagine del settimanale Nuovo, si paventa una indiscrezione: Elisabetta Canalis stra mettendo in cantiere il secondo figlio? Il settimanale parla del desiderio della showgirl di diventare mamma per la seconda volta dopo la nascita di Skyler Eva, di 2 anni. L’ex di George Clooney infatti, pare avere il desiderio di regalare un fratellino alla bimba.

Elisabetta Canalis e il marito sono attualmente in vacanza in Italia e voci di corridoio, parlando della volontà della coppia di allargare la famiglia. Ed intanto, tra le pagine di “Diva e Donna” arriva anche una bella novità lavorativa per l’ex velina. Secondo la rivista, la showgirl di origini sarde avrebbe avuto un recente incontro con Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: cosa bolle in pentola?

Elisabetta Canalis in vacanza: tra gossip e progetti di lavoro

Elisabetta Canalis attualmente è in vacanza con il marito e la figlia a Positano dove, con l’amica Maddalena Corvaglia ha aperto un centro fitness. Secondo ciò che si legge su Diva e Donna, la showgirl e la moglie di Bonolis si sarebbero incontrate a Los Angeles: “Si dice che parlino di lavoro: c’è nell’aria un programma importante che riporterebbe Eli, lontana dalla TV italiana ormai da tanto tempo, a casa”. La ritroveremo nella prossima edizione di “Chi ha incastrato Peter Pan?” in partenza da settembre? Vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche