logo

Elisabetta Canalis protagonista di uno spot portoghese per una macchina del caffè

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-10

Elisabetta Canalis è la protagonista di uno spot pubblicitario per il Portogallo. L’ex velina di Striscia la notizia, attualmente molto impegnata nella preparazione del Festival di Sanremo, che condurrà insieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez e le iene Luca e Paolo, pubblicizza le macchine per il caffè Delta Q. Al suo fianco c’è Bruno Nogueira, …

article-post

Elisabetta Canalis è la protagonista di uno spot pubblicitario per il Portogallo.

L’ex velina di Striscia la notizia, attualmente molto impegnata nella preparazione del Festival di Sanremo, che condurrà insieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez e le iene Luca e Paolo, pubblicizza le macchine per il caffè Delta Q.

Al suo fianco c’è Bruno Nogueira, famoso attore e scrittore in Portogallo, che invita la showgirl a bere un caffè fatto con la macchinetta che viene per l’appunto pubblicizzata.

La Canalis sembra seguire le orme del suo fidanzato George Clooney, dato che anche l’attore è stato protagonista, al fianco di John Malkovich, di uno spot sul caffè (precisamente della Nespresso).

Lo spot è stato girato in Italia e sembra che Elisabetta Canalis sia stata molto apprezzata in Portogallo per la sua semplicità.

Fonte della notizia: Tgcom dove è possibile guardare il video del backstage della pubblicità.

Potrebbe interessarti anche