Elisabetta Canalis: “Per Sanremo mi promuovo”. George Clooney? “Hanno scritto parecchie cose false su di noi”



Elisabetta Canalis è felice della sua esperienza alla conduzione del Festival di Sanremo 2011 e sulle pagine di Diva e Donna dichiara:

Mi promuovo. Mi sono proprio divertita a Sanremo, avrei voluto che durasse un mese.



L’ex velina di Striscia la notizia non ha preso tanti complimenti per la sua presenza sul palco dell’Ariston, soprattutto per l’intervista fatta a Robert De Niro. Nonostante ciò, la fidanzata di George Clooney è soddisfatta lo stesso del suo incontro con l’attore di Hollywood.

Sono soddisfatta dell’intervista che ho fatto a Robert De Niro, per la quale sono stata definita impacciata. Persino al David Letterman Show De Niro rispondeva a monosillabi, io sono riuscita a farlo sbottonare di più. E poi ero emozionantissima, ero davanti al mio mito.



Elisabetta Canalis rinnova i complimenti alla sua ex collega Belen Rodriguez, con la quale ha condiviso il palco dell’Ariston, dicendo che la showgirl argentina merita gli apprezzamenti che sta ricevendo, perchè è brava.

Poi su Diva e Donna la conduttrice di Sanremo 2011 dichiara che durante le giornate del Festival ha preferito non parlare del suo fidanzato, perchè non voleva rischiare che le sue parole venissero riportate male. E a proposito del suo compagno, afferma che finora i giornali hanno scritto parecchie cose false sulla loro storia d’amore.