logo

Elisabetta Canalis incinta: futura mamma e presto sposa di Brian

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-05-30

Da ormai qualche giorno, la notizia di Elisabetta Canalis incinta sta ormai spopolando sui principali siti di gossip e non solo. Archiviata definitivamente la chiacchierata love story con George Clooney – a sua volta prossimo alle nozze – l’ex Velina di Striscia la Notizia sembra aver trovato la persona giusta con la quale metter finalmente …

article-post

Da ormai qualche giorno, la notizia di Elisabetta Canalis incinta sta ormai spopolando sui principali siti di gossip e non solo. Archiviata definitivamente la chiacchierata love story con George Clooney – a sua volta prossimo alle nozze – l’ex Velina di Striscia la Notizia sembra aver trovato la persona giusta con la quale metter finalmente su famiglia proprio in Brian Perri. A dare la notizia della sua gravidanza in corso è stato l’informato settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini e che ha voluto dedicare alla showgirl la copertina dell’ultimo numero.

Con tanto di “Clamoroso” iniziale, Chi dallo scorso mercoledì ha quindi confermato il gossip secondo cui Elisabetta Canalis sarebbe incinta del chirurgo spinale Brian con il quale convive da circa sei mesi. Una gravidanza, la sua, che giunge in parte a sorpresa dopo le sue ultime dichiarazioni in merito, durante le quali la Canalis aveva ammesso di non avere l’istinto materno.

“Ma le cose sono cambiate, sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma”, ha quindi commentato Elisabetta sulle pagine del settimanale Chi, aggiungendo: “Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”.

E così, dopo lo scoop di Alfonso Signorini su Elisabetta Canalis incinta, anticipato anche da un tweet dello stesso direttore di Chi in cui faceva i suoi affettuosi auguri all’ex Velina, un nuovo scoop sembra aver preso piede sempre sul web, questa volta per merito dell’account Instagram di Verissimo e sempre relativo ad Elisabetta e Brian. Quale sarebbe il naturale passo successivo della coppia? Ma naturalmente il matrimonio! Ecco allora che Verissimo ha anticipato in merito: “Il prossimo passo di Elisabetta Canalis sarà sposare il suo Brian. La location potrebbe essere #Bahamas dove il suo Brian possiede una bellissima villa”.

Al momento la Canalis sembra non aver commentato il nuovo gossip sul suo conto, anche se a Chi, proprio in riferimento al matrimonio aveva di recente dichiarato: “Spero di poterne parlare un giorno…”. I fiori d’arancio, a questo punto sono dietro l’angolo.

Potrebbe interessarti anche