logo

Elisabetta Canalis incinta dopo l’aborto spontaneo? Ecco le ultime indiscrezioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-02

Sembrano farsi sempre più insistenti le voci di una possibile gravidanza per l’ex Velina Elisabetta Canalis, dopo il tragico evento che la vide al centro del gossip nostrano in seguito all’aborto spontaneo di qualche tempo fa. La signora Perri, convolata a nozze lo scorso settembre con il chirurgo Brian, ovviamente non si è pronunciata sull’ultimo …

article-post

Sembrano farsi sempre più insistenti le voci di una possibile gravidanza per l’ex Velina Elisabetta Canalis, dopo il tragico evento che la vide al centro del gossip nostrano in seguito all’aborto spontaneo di qualche tempo fa. La signora Perri, convolata a nozze lo scorso settembre con il chirurgo Brian, ovviamente non si è pronunciata sull’ultimo gossip sul suo conto, ma non solo i suoi follower su Instagram si sono accorti del nuovo aspetto raggiante di Elisabetta. A parlarne è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che dopo aver riservato l’esclusiva del precedente evento tragico, questa settimana ha svelato una possibile lieta notizia.

Elisabetta Canalis incinta? Impazza il gossip sull’ex Velina

Il settimanale Chi ha messo l’accento su una possibile gravidanza per Elisabetta Canalis dopo l’evento tragico dell’aborto spontaneo del quale è stata vittima dopo il matrimonio con Brian Perri. Si legge in merito: “Le amiche di Elisabetta Canalis hanno ammirato il suo décolleté miracolosamente lievitato. Poiché Eli ha sempre detto che non sarebbe ricorsa alla chirurgia plastica, le amiche hanno subito pensato che ci sia un lieto evento da annunciare prossimamente. Per ovvi motivi di scaramanzia, la bella Eli ha tenuto la bocca chiusa con tutti sull’argomento”.

I fan della showgirl attendono trepidanti il lieto annuncio per bocca della stessa Canalis che ovviamente al momento preferisce non esporsi. Siamo comunque certi che, se così fosse, sarà proprio il settimanale che da poco ha compiuto i suoi primi 20 anni a renderlo ufficiale. Ed a proposito di Chi e del recente compleanno, la stessa Elisabetta aveva commentato: “Sono cresciuta con questo giornale, mi è stato sempre accanto, nella buona come nella cattiva sorte, dal mio debutto professionale a dal mio primissimo scoop… Per me Chi è un giornale amico, sia come personaggio che come lettrice… Io l’ho lasciato entrare nella mia vita tantissime volte e non sono riuscita a nascondergli mai niente…”.

Potrebbe interessarti anche