logo

Elisabetta Canalis eletta la donna più amata dagli italiani

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-02

Il 2010 è stato un anno d’oro per Elisabetta Canalis. Infatti l’ex velina di Striscia la notizia ha conquistato tantissime copertine di giornali di gossip ed è diventata famosa a livello internazionale. La consacrazione è poi arrivata con la proposta di condurre l’edizione del 2011 del Festival di Sanremo, dove la vedremo insieme a Gianni Morandi, …

article-post

Il 2010 è stato un anno d’oro per Elisabetta Canalis. Infatti l’ex velina di Striscia la notizia ha conquistato tantissime copertine di giornali di gossip ed è diventata famosa a livello internazionale.

La consacrazione è poi arrivata con la proposta di condurre l’edizione del 2011 del Festival di Sanremo, dove la vedremo insieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Recentemente Elisabetta Canalis è stata eletta la donna più amata dagli italiani. Infatti il settimanale Diva e Donna ha aperto un sondaggio per decretare, per l’appunto, la donna più amata dal popolo del Belpaese. Il sondaggio è stato vinto proprio dalla fidanzata di George Clooney e a premiarla sarebbero stati il suo carisma e la sua personalità.

La donna è riuscita dunque a battere anche Belen Rodriguez, che, prima per un motivo poi per un altro, riesce sempre a stare al centro dell’attenzione mediatica, e la simpatica Michelle Hunziker.

Intanto continuano a circolare voci secondo le quali George Clooney e l’ex velina del tg satirico di Antonio Ricci presto si sposeranno. Infatti su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sono apparse delle foto della showgirl nostrana e dell’attore hollywoodiano in compagnia dei genitori, immagini  he farebbero pensare ad un imminente matrimonio.

Potrebbe interessarti anche