logo

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: perché hanno litigato? Ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-05

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno ufficialmente litigato. Dopo una amicizia ventennale, le due ex Veline di Striscia la Notizia, hanno deciso di rompere i loro rapporti (in maniera definitiva?). Proprio la mora, durante una recente intervistata tra le pagine di Chi, aveva fatto intendere anche una rottura professionale, dopo aver chiuso una palestra aperta …

article-post

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno ufficialmente litigato. Dopo una amicizia ventennale, le due ex Veline di Striscia la Notizia, hanno deciso di rompere i loro rapporti (in maniera definitiva?). Proprio la mora, durante una recente intervistata tra le pagine di Chi, aveva fatto intendere anche una rottura professionale, dopo aver chiuso una palestra aperta in società.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ecco i motivi della rottura

“E’ un argomento molto delicato. – ha risposto la Canalis alla domanda su Maddalena CorvagliaOnestamente di questa cosa preferirei non parlare, se non le dispiace…”. “La palestra Sky View La? L’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche” ha chiosato la ex velina mora.

In queste ore però, Giuseppe Candela ha condiviso delle nuove indiscrezioni, proprio riguardanti il loro rapporto d’amicizia e la possibile rottura. Ecco cosa ha scritto su Dagospia:

Come mai Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? La rottura tra le due ex veline non è mai stata confermata, non sono più apparse sui social insieme ed Ely si è lasciata andare a frasi sibilline. In realtà l’amicizia tra la mora e la bionda sarebbe entrata in crisi con il rientro in Italia di Maddy, come la chiamano in molti, che avrebbe creato qualche problema economico e di gestione all’ex amica con cui aveva aperto insieme una palestra a Los Angeles. Le due non si parlano più, riusciranno a far pace?

Potrebbe interessarti anche