logo

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: coppia insolita? No, coppia e basta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-08

Ma perché vi sembra così strano che una come Elisabetta Canalis possa avere una storia d’amore con uno come Marcello Macchia aka Maccio Capatonda? In giro si leggono stati Facebook sbigottiti, gente su Twitter cinguetta esempi ed accostamenti esilaranti ma anche, per certi versi “sconcertanti”. Ma non trovate che George Clooney sia di una noia …

article-post

Ma perché vi sembra così strano che una come Elisabetta Canalis possa avere una storia d’amore con uno come Marcello Macchia aka Maccio Capatonda? In giro si leggono stati Facebook sbigottiti, gente su Twitter cinguetta esempi ed accostamenti esilaranti ma anche, per certi versi “sconcertanti”. Ma non trovate che George Clooney sia di una noia mortale? Davvero fare paragoni arricchisce la vostra sete di: “Oh mio Dio non ci credo”? Scrivere: “Almeno si fa due risate”, ecco, questa è un’altra castroneria di proporzioni bibliche.

Nessuno dei due conferma, nessuno dei due smentisce e, il primo a lanciare il sasso senza nascondere la mano, è stato come sempre l’informatissimo Chi, pubblicando delle foto scattate a Roma dove la coppia appariva molto in sintonia ma, accidenti, non c’era il bacio, quindi… niente ufficialità (certe volte funziona così, che vi devo dire!). Adesso invece, altre foto escono fuori e si ergono sovrane dietro le colline del gossip, come un tramonto chiacchiericcio di informazioni mediatiche che volano veloci da tastiera a tastiera e… immortalano i due, mano nella mano mentre passeggiano a Los Angeles.

Questo, a quanto pare confermerebbe la loro unione. Sminuire lui mi pare assurdo, lo ribadisco anche a grande voce, a parte che, chi può realmente permettersi di giudicare la bellezza (puramente estetica) sulla base di canoni del tutto personali? Oppure stare lì a scrivere baggianate solo perché la frustrazione di aver passato i quaranta ti farebbe desiderare anche solo un uomo che: “Mi faccia (anche) saper ridere”. Dote rara, che vi credete? Tutto però tace, tranne Maccio che il 31 luglio ha cinguettato: “Chi sono io per smentire i tabloid”.

Ah, in ultimo, si potrebbe anche evitare di scrivere che la Canalis è una donna intelligente perché sta andando oltre l’apparenza? Da quale? Di cosa? Perché? Un po’ macho e un po’ Maccio, ci sta. Perfettamente, aggiungo.

Potrebbe interessarti anche