logo

Elisabetta Canalis e il nuovo fidanzato Marcus: le immagini esclusive – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-25

Sabato pomeriggio è andata in onda una nuova puntata all’insegna del talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Tra i vari servizi e le tante ospitate (tra cui, subito in apertura, quella del trionfatore dell’ultima edizione di Italia’s got talent, Daniel Adomako), nel corso della trasmissione sono state trasmesse anche le immagini esclusive di Elisabetta …

article-post

Sabato pomeriggio è andata in onda una nuova puntata all’insegna del talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Tra i vari servizi e le tante ospitate (tra cui, subito in apertura, quella del trionfatore dell’ultima edizione di Italia’s got talent, Daniel Adomako), nel corso della trasmissione sono state trasmesse anche le immagini esclusive di Elisabetta Canalis, del suo nuovo fidanzato e del loro primo bacio prontamente immortalato. Prima delle immagini in esclusiva per Verissimo, l’ex Velina mora (ieri “vittima” degli Ultras dei Vip a Le Iene), ha concesso anche una breve intervista ai microfoni della trasmissione: “Più vado avanti e più ho imparato a volermi bene e a cercare di essere accettata per quella che sono in un’eventuale relazione. Penso questa sia la cosa più importante”.

Poi, è seguita la carrellata di foto scattate sulle alture di Los Angeles e mostrate in esclusiva da Verissimo, e che immortalano la Canalis con Marcus. “Gli uomini sono degli esseri più semplici, più facili di noi. Noi siamo molto complicate e a volte anche difficili da capire, perciò siamo fatte di contraddizioni ed affascinanti allo stesso tempo”. Negli anni, Elisabetta ha dimostrato di essere una donna molto coraggiosa, come ad esempio in occasione della scelta di volare negli Stati Uniti e mollare tutto ciò che aveva qui in Italia.

“E’ una scelta che ho fatto, quella di andare negli Stati Uniti perchè il giorno che avrò l’occasione che dico io cercherò di mettere in pratica tutto ciò che ho imparato”, ha dichiarato in merito la showgirl che, nonostante i dubbi normali che verrebbero a tutti, ha deciso di continuare per la sua strada. Tornando invece alla sfera privata, Elisabetta ha dimostrato una grande passione per una particolare arte marziale che ha iniziato a praticare da quando ha conosciuto il ragazzo con il quale è stata immortalata durante i suoi allenamenti.

Lui si chiama Marcus ed è un trainer svedese trapiantato a Los Angeles. Alla vista degli scatti che la ritraggono insieme all’aitante ragazzo, Elisabetta ha reagito imbarazzata alla trasmissione di Canale 5, soprattutto di fronte alle foto che immortalano il loro bacio passionale. Lei in merito ha commentato asserendo solo: “E’ una persona con la quale mi sto allenando”, ma a tradirla è proprio l’imbarazzo. Poi si sbilancia dichiarando: “Si sa, nelle relazioni non è sempre tutto rose e fiori, noi non siamo perfette e ci vuole una persona che ami anche i nostri difetti. Io fatico da sola a capirmi, figurati un uomo…”.

Ed in merito alla maternità, la showgirl ha affermato di non avere per il momento il desiderio di diventare mamma; non vorrebbe comunque arrivare a 40 anni e dover essere costretta a rivolgersi ad una banca del seme. Per lei un figlio è frutto di un amore, e chissà se potrà realizzarlo con il suo nuovo fidanzato.

Potrebbe interessarti anche