logo

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez si fanno complimenti a vicenda. Belen: “E’ Clooney che ha fatto l’affare con lei”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-11

Nella puntata di ieri sera, 9 novembre, di Sipario, il rotocalco del Tg4 condotto da Raffaella Zardo sugli approfondimenti di costume, spettacolo, moda e cronaca rosa, è stato dedicato un servizio a Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, le quali condurranno, insieme a Gianni Morandi e le iene Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, il Festival di Sanremo 2011. Sia Belen …

article-post

Nella puntata di ieri sera, 9 novembre, di Sipario, il rotocalco del Tg4 condotto da Raffaella Zardo sugli approfondimenti di costume, spettacolo, moda e cronaca rosa, è stato dedicato un servizio a Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, le quali condurranno, insieme a Gianni Morandi e le iene Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, il Festival di Sanremo 2011.

Sia Belen che Elisabetta, che vedremo presto al cinema (l’ex velina di Striscia la notizia già a fine novembre in “A Natale mi sposo“, al fianco di Massimo Boldi, mentre la showgirl argentina a metà dicembre in “Natale in SudAfrica” dove recita con Christian De Sica), rilasciano sempre commenti positivi sulla propria collega.

Infatti in un’intervista su Max la fidanzata d’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha dichiarato:

Elisabetta ed io abbiamo due storie che viaggiano in parallelo. Il suo unico torto, come nel caso mio, è quello di amare… Mi piace Elisabetta. È una molto maschia di testa, è un uomo ed il mio è un complimento.

Inoltre Belen Rodriguez ha anche affermato che secondo lei la Canalis è un mito e che in realtà è stato George Clooney a fare l’affare con lei:

E’ una tipa tosta che sa il fatto suo. E’ un mito ed è più bella di George Clooney. E’ stato lui che ha fatto l’affare!.

Neanche Elisabetta risparmia complimenti sulla sua collega:

E’ una ragazza allegra e spigliata e merita di fare questo Festival.

Questa reciproca simpatia sarà sincera?

Potrebbe interessarti anche