logo

Elisabetta Canalis concorrente del talent Ballando con le stelle versione USA

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-08-18

Dopo il chiacchiericcio di inizio estate relativo alla fine (attesa) della love story tra l’attore hollywoodiano George Clooney e l’ex Velina di Striscia, Elisabetta Canalis, proprio quest’ultima starebbe per tornare in pista, e questa volta pare lo farà nel vero senso del termine. Nonostante la conferma ufficiale giungerà solo tra qualche giorno, ovvero il prossimo …

article-post

Dopo il chiacchiericcio di inizio estate relativo alla fine (attesa) della love story tra l’attore hollywoodiano George Clooney e l’ex Velina di Striscia, Elisabetta Canalis, proprio quest’ultima starebbe per tornare in pista, e questa volta pare lo farà nel vero senso del termine.

Nonostante la conferma ufficiale giungerà solo tra qualche giorno, ovvero il prossimo 29 agosto, sembra ormai data per certa la presenza di Elisabetta nel cast della prossima edizione di Dancing with the stars, versione americana del nostro Ballando con le stelle, il talent show ballerino di RaiUno, in queste ultime settimane al centro della querelle legale che vede coinvolto il futuro programma di Canale 5, Baila, accusato di aver clonato il più celebre Ballando.

Tornando alla Canalis, l’indiscrezione relativa alla sua presenza nel talent USA, arriva direttamente dal sito americano E! Entertainment. Converrà tuttavia attendere l’ufficialità della notizia, soprattutto dopo la voce di qualche giorno fa, poi smentita, che vedeva l’ex Velina nel talent American Idol.

La partenza di Ballando con le stelle versione USA, in ogni caso, è fissata a tra poco più di un mese (il prossimo 19 settembre). Nel giro di pochi giorni, dunque, ne sapremo di più sulla presenza o meno della Canalis nello show.

Potrebbe interessarti anche